Facendo seguito alla pubblicazione del 22 agosto 2019 relativa ai risultati delle prove scritte degli esami in parola, la Commissione esaminatrice, giusta comunicazione di due candidati di verifica dell’esatta indicazione dei propri nominativi, riscontrato quanto rappresentato, ha effettuato la rettifica degli uniti prospetti.

Pertanto, si provvede alla pubblicazione degli elenchi allegati al presente avviso, di variazione di alcuni nominativi che, attesa la natura di mero errore materiale, non comporta modifiche sostanziali al contenuto dell’elenco precedentemente pubblicato.

Si comunica, inoltre, che per lo svolgimento dei colloqui è stata estratta la lettera “M” e che con successivo avviso, da pubblicarsi sul sito istituzionale dell’Agenzia Dogane Monopoli, in data 15 ottobre 2019, sarà reso noto il diario delle prove orali ed indicata l’ubicazione dei locali in cui si effettueranno le stesse.
Si ribadisce che i candidati di cui all’elenco degli ammessi alla citata prova orale riceveranno anche la nota di convocazione per la partecipazione agli esami.

Allegato: 2019 – Comunicato ADM rettifiche esiti prove scritte

Tags