Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Altre Informazioni


Crediti Formativi Riconosciuti: “Ai doganalisti che si collegheranno e parteciperanno al presente webinar , previa registrazione come da scheda di adesione allegata, saranno attribuiti 4 CFP.
Il controllo degli accessi e del collegamento attivo al webinar sarà effettuato dalla società Interskills srl, che ha organizzato e curato la parte tecnologica dell’evento.
– Per coloro che non avranno fatto in tempo a registrarsi ed a partecipare al webinar, l’evento, senza attribuzione di crediti formativi, sarà comunque visionabile, in contemporanea, in streaming sul sito del Consiglio Nazionale alla pagina dell’evento :
https://www.cnsd.it/evento/bari-29-settembre-webinar  e, contemporaneamente, sulla relativa pagina dell’evento sulla piattaforma FAD del CNSD, www.profad.it/cnsd.

Adesioni: Inviare la scheda adesione debitamente compilata via mail alla casella di posta elettronica della Segreteria organizzativa (dir.puglia-molise-basilicata.comunicazione@adm.gov.it), indicando nell’oggetto: Seminario in rete 29 settembre 2020.
Il giorno dell’evento sarà trasmesso agli iscritti il link con l’ID meeting per la partecipazione attraverso la piattaforma Google Meet utilizzando il browser Chrome o, in alternativa, Mozilla Firefox.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto e non va condiviso con altri utenti.

Interventi dei partecipanti: i partecipanti possono inviare, compilando l’apposito modulo, domande e richieste ai relatori.

Accesso libero a spedizionieri doganali iscritti all’Albo, tirocinanti e ausiliari di categoria.

Obiettivo: Approfondimento professionale

Il Seminario del 29 settembre è parte di un ciclo di eventi organizzato dal Consiglio Territoriale di Bari, in collaborazione con la Direzione Interregionale Puglia,Basilicata e Molise.