Caricamento Eventi

Altre Informazioni


Crediti Formativi Riconosciuti: “Ai doganalisti che si collegheranno e parteciperanno al presente webinar , previa registrazione come da scheda di adesione allegata, saranno attribuiti 4 CFP.
Il controllo degli accessi e del collegamento attivo al webinar sarà effettuato dalla società Interskills srl, che ha organizzato e curato la parte tecnologica dell’evento.
– Per coloro che non avranno fatto in tempo a registrarsi ed a partecipare al webinar, l’evento, senza attribuzione di crediti formativi, sarà comunque visionabile, in contemporanea, in streaming sul sito del Consiglio Nazionale alla pagina dell’evento :

https://www.cnsd.it/evento/bari-26-ottobre-webinar

Adesioni: Inviare la scheda adesione debitamente compilata via mail,entro e non oltre l’11 novembre 2020, alla casella di posta elettronica della Segreteria organizzativa (dir.puglia-molise-basilicata.comunicazione@adm.gov.it).
Il giorno dell’evento sarà trasmesso agli iscritti il link con l’ID meeting per la partecipazione attraverso la piattaforma Google Meet utilizzando il browser Chrome o, in alternativa, Mozilla Firefox.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto e non va condiviso con altri utenti.

Interventi dei partecipanti: i partecipanti possono inviare, compilando l’apposito modulo, domande e richieste ai relatori.

Accesso libero a spedizionieri doganali iscritti all’Albo, tirocinanti e ausiliari di categoria.

Obiettivo: Approfondimento professionale

Condividi quest'articolo, informa i tuoi contatti !