Caricamento Eventi

Altre Informazioni


Crediti Formativi Riconosciuti: Ai doganalisti che si collegheranno e parteciperanno al presente webinar , previa registrazione come da modulo di adesione, saranno attribuiti 2 CFP.
Il controllo degli accessi e del collegamento attivo al webinar sarà effettuato dalla società Interskills srl, che ha organizzato e curato la parte tecnologica dell’evento.
– Per coloro che non avranno fatto in tempo a registrarsi ed a partecipare al webinar (la capienza dell’evento è fissata a 250 partecipanti), l’evento, senza attribuzione di crediti formativi, sarà comunque visionabile, in contemporanea, in streaming sul sito del Consiglio Nazionale alla pagina dell’evento :
https://www.cnsd.it/evento/2021-webinar-il-nuovo-regolamento-dual-use-le-novita

Adesioni: Compilare il modulo di registrazione online entro e non oltre il 12 giugno 2021.
Il giorno prima dell’evento sarà trasmesso agli iscritti il link con l’ID meeting per la partecipazione attraverso la piattaforma Google Meet utilizzando il browser Chrome o, in alternativa, Mozilla Firefox.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto e non va condiviso con altri utenti.

Interventi dei partecipanti: i partecipanti possono indicare nel modulo di registrazione fino a 2 quesiti che saranno proposti ai relatori.

Accesso libero a spedizionieri doganali iscritti all’Albo, tirocinanti, ausiliari di categoria ed altri soggetti registrati.

Obiettivo: Approfondimento professionale

Slide Relatori

Dott.ssa Carlotta Bugamelli

Doganalista – Presidente Commissione Export Control, Dual Use ed Embargo CNSD

Dott. Marco Sella

Doganalista – Vicepresidente Commissione Export Control, Dual Use ed Embargo CNSD

Condividi quest'articolo, informa i tuoi contatti !

Torna in cima