Il Consiglio Nazionale nella riunione di consiglio del 4-5 febbraio 2016 u.s. ha deliberato che anche per il 2016 nella quota d’iscrizione all’albo sono compresi e messi a disposizione degli iscritti in regola con il pagamento della quota i seguenti servizi:

Banca dati doganale UE – Accessibile tramite registrazione sul sito del Consiglio Nazionale alla sezione “Servizi agli iscritti”

PEC con suffisso cnsd – A richiesta si fornisce nome.cognome@pec.cnsd.it per sottolineare l’appartenenza alla categoria degli spedizionieri doganali.

FAD formazione a distanza:

• La piattaforma web consente l’aggiornamento professionale degli spedizionieri doganali e l’acquisizione dei relativi crediti formativi professionali CFP anno corrente.

• Banca dati dei corsi anni precedenti consultabili liberamente.

• Banca dati dei corsi anni precedenti per acquisire i relativi crediti formativi professionali CFP è dovuto un diritto di segreteria in base alla richiesta.

Consulenza breve – Vengono fornite risposte brevi a domande che non richiedono uno specifico approfondimento in materia doganale e fiscale.

Newsletter – Newsletter a cadenza quindicinale che contiene tutte le novità normative in materia doganale nazionale e comunitaria.

Ulteriori informazioni sulle modalità di accesso ai servizi sono reperibili sul sito www.cnsd.it.

 

Il Presidente del Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali

Giovanni De Mari

Allegati: 081080316_ISCRITTI_Servizi offerti dal CNSD