Agenzia Dogane – Roma 20 maggio 2011

Pubblicazione del diario delle prove scritte degli esami per il conseguimento della patente di spedizioniere doganale, indetti ai sensi dell’art.50 del T.U.L.D. con determinazione direttoriale prot. R.U. 38253 del 9 aprile 2010.

Le prove scritte degli esami per il conseguimento della patente di spedizioniere doganale, indetti, ai sensi dell’articolo 50 del T.U.L.D., con determinazione direttoriale prot.38253 del 9 aprile 2010, pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle dogane in data 16 aprile 2010, si svolgeranno nei giorni 22 e 23 giugno 2011 alle ore 8.30 presso l’Hotel Ergife Palace sito in Roma via Aurelia n.619.

Tutti i candidati si intendono ammessi con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti; resta ferma, comunque, la facoltà dell’amministrazione di disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove d’esame, l’esclusione dagli esami, con provvedimento motivato, così come previsto dal bando d’esami.

Per le suddette prove i candidati non potranno portare libri, periodici, appunti, manoscritti o pubblicazioni di qualunque specie nonché apparecchi telefonici e ricetrasmittenti. Potranno consultare i testi di legge non commentati ed autorizzati dalla commissione ed i dizionari.

I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di valido documento di riconoscimento.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati, pertanto la mancata presentazione, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, o caso fortuito, comporterà l’irrevocabile esclusione dagli esami.

Per ogni eventuale comunicazione riguardante il calendario delle prove d’esame si rinvia alla G.U. – 4^ serie speciale – del 3 giugno 2011.

Allegati: Agenzia Dogane – 2011 – Comunicati – 20052011