Il Consiglio Compartimentale di Bari, nell’ ambito del Programma per la Formazione Continua, informa gli iscritti del seguente seminario:

Data Seminario : 20.07.2012

Orario: Inizio: ore 10,00

Luogo Seminario: Camera di Commercio di Bari

Indirizzo: Corso Cavour, 2

Città: BARI

Titolo dell’evento: “L’Italia al centro degli scambi commerciali del futuro.I trasporti decisivi per la competitività delle nostre esportazioni”

Obiettivo: La centralità del Piano Nazionale della Logistica 2011-2020 , la necessità di potenziamento ed ammodernamento delle infrastrutture sia della regione Puglia che della macro area del Mezzogiorno per garantire l’operatività degli scambi commerciali.La centralità del Piano Nazionale della Logistica 2011-2020 , la necessità di potenziamento ed ammodernamento delle infrastrutture sia della regione Puglia che della macro area del Mezzogiorno per garantire l’operatività degli scambi commerciali.

Programma

Ore 9:30 – registrazione partecipanti
Ore 10:00 – inizio

Le esigenze del sistema economico regionale con l’attuale dotazione infrastrutturale evidenziando il punto di vista del mondo economico e il sistema di monitoraggio infrastrutturale della Puglia attraverso il portale Trail ad esso dedicato. Relatore Uniontrasporti

a seguire

La radiografia del posizionamento del Mezzogiorno e il suo assetto logistico nel processo degli scambi commerciali mediterranei. Relatore Prof. Rocco Giordano
Crediti Formativi Riconosciuti: 3

Allegati Formazione-Bari-2012-20072012-Invito Formazione-Bari-2012-20072012-Programma