Bari, seminario: “L’Italia al centro degli scambi commerciali del futuro.I trasporti decisivi per la competitività delle nostre esportazioni”

14 luglio, 2012 scritto da   Stampa Articolo Invia Articolo per Email

Il Consiglio Compartimentale di Bari, nell’ ambito del Programma per la Formazione Continua, informa gli iscritti del seguente seminario:

Data Seminario : 20.07.2012

Orario: Inizio: ore 10,00

Luogo Seminario: Camera di Commercio di Bari

Indirizzo: Corso Cavour, 2

Città: BARI

Titolo dell’evento: “L’Italia al centro degli scambi commerciali del futuro.I trasporti decisivi per la competitività delle nostre esportazioni”

Obiettivo: La centralità del Piano Nazionale della Logistica 2011-2020 , la necessità di potenziamento ed ammodernamento delle infrastrutture sia della regione Puglia che della macro area del Mezzogiorno per garantire l’operatività degli scambi commerciali.La centralità del Piano Nazionale della Logistica 2011-2020 , la necessità di potenziamento ed ammodernamento delle infrastrutture sia della regione Puglia che della macro area del Mezzogiorno per garantire l’operatività degli scambi commerciali.

Programma

Ore 9:30 – registrazione partecipanti
Ore 10:00 – inizio

Le esigenze del sistema economico regionale con l’attuale dotazione infrastrutturale evidenziando il punto di vista del mondo economico e il sistema di monitoraggio infrastrutturale della Puglia attraverso il portale Trail ad esso dedicato. Relatore Uniontrasporti

a seguire

La radiografia del posizionamento del Mezzogiorno e il suo assetto logistico nel processo degli scambi commerciali mediterranei. Relatore Prof. Rocco Giordano
Crediti Formativi Riconosciuti: 3

Allegati Formazione-Bari-2012-20072012-Invito Formazione-Bari-2012-20072012-Programma

Comments are closed.