Adeguamento dell’assetto organizzativo degli uffici e delle direzioni centrali

25 giugno, 2012 scritto da  This page as PDF Stampa Articolo Invia Articolo per Email

Con la Determinazione direttoriale n° 15792 del 19 giugno 2012, l’Agenzia delle Dogane illustra la nuova struttura organizzativa degli uffici dirigenziali della sede centrale, definita in base al decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, che prevede che le pubbliche amministrazioni procedano periodicamente alla ridefinizione degli uffici e delle dotazioni organiche con l’obiettivo di accrescere l’efficienza dell’organizzazione, realizzare la migliore utilizzazione delle risorse umane e razionalizzare il costo del lavoro pubblico, contenendo la spesa complessiva per il personale, diretta e indiretta.
La determinazione direttoriale in questione realizza una differente ripartizione delle competenze tra gli uffici con una diversa specificazione dei compiti assegnati, resasi necessaria per recepire le novità normative e regolamentari intervenute negli ultimi anni.
Per gli ulteriori dettagli si rimanda al testo della determinazione.

Allegati: Agenzia Dogane – 2012 – Determinazione – 35529RU – 15792 – 19062012

Comments are closed.